"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 19 novembre 2013

Link da non perdere! Primo, volete ridere?

Questo post è dedicato a chi schiaccerà l'icona sul reddito di cittadinanza, andate a metà pagina e in azzurro troverete tutti gli articoli. Il resto è storia, di oggi, ieri, e di domani!

Primo, volete ridere? Eccovi accontentati con Priests, Ep 4 - 1 da IN COMA È MEGLIO, hahahha, che titolo!
Qui episodio 2 e 
Il pianeta perfetto e Training autogeno sono altri video degni di nota sempre degli stessi autori.
Poi, 1=2, ecco la dimostrazione pratica!

AmeriKa. Il modello non esiste bello mio ... stati uniti dalla falsità cantano i 99 Posse.

Ma cosa avviene se l’informazione alla base di un meme è falsa o distorta?
I virus del pensiero: come difendersi dalla manipolazione delle informazioni (Bizzi) dal blog signoraggio. 

Marco Canestrari - Legge dell'Attrazione: Cosa è Vero e Cosa No

link foto 
Lettera aperta ai dipendenti di Pubblica Sicurezza – “Amico poliziotto, fratello carabiniere… ascolta!”Amico poliziotto o carabiniere… amico delle Forze dell’Ordine di qualsiasi tipo, ordine e grado… non siamo terroristi… siamo quelli come te.
Che ti chiedono semplicemente di capire ciò che sia davvero giusto e cosa, invece, sia sbagliato…e schierarti da quella giusta, di parte. Da parte della gente come te…dei tuoi amici… dei tuoi cugini… di tuo fratello… dei tuoi genitori. Perché ciò ch’è immorale, è immorale. Aldilà di tutto. Non parlarmi, di giuramenti… di dovere… so tutto. Ma ciò ch’è sbagliato, giuramento o no… dovere, o meno… è e resta sbagliato lo stesso. Ci sono cose che si chiamano ONESTA’…che si chiamano ONORE… che si chiamano COSCIENZA…e che significano essere e voler rimanere delle persone Perbene. Con la P MAIUSCOLA.

T’alleeresti con un mafioso…con un criminale? Ti schiereresti, dalla parte di un assassino…di un pedofilo? No. Io lo so, che non lo faresti. E allora…perché, DALLA LORO…sì?
Dov’è…la differenza? 
Se e quando scendiamo in piazza, non è perché siamo cattivi…perché siamo violenti…ma è perché non ne possiamo più delle violenze psicologiche e morali delle quali siamo vittime…perché non ne possiamo più di vessazioni, iniquità, prevaricazioni, angherie e soprusi d’ogni genere.segue al link
ILVA, LA TELEFONATA IGNOBILE DI VENDOLA: RISATE PER LE DOMANDE SUI TUMORI di Gianni Lannes
Il segreto degli Illuminati
Aveva ragione in questo articolo, ogni tanto lasciano scappare qualche verità ...
Questi difendete, dico io alla divisa, lavorate per i più grandi criminali e li aiutate a sopprimere il popolo con le loro leggi create proprio per generare ingiustizia. E' per questo che ti sei arruolato? E vi tolgono pure i soldi se e quando possono, non avete le divise e le scarpe di ricambio, dovete mettere benzina voi negli autoveicoli, manca la carta per la stampante, ma siamo sicuri che state facendo le cose giuste? Io mi fermerei un'attimo a riflettere! 
Proprio quello che non fa nessuno, fermarsi un poco a riflettere. 
Sarebbe la soluzione a ogni problema, vedremo da qui a venti giorni cosa saranno capaci di fare questi italiani, purtroppo, o per fortuna come cantava Gaber, io italiano non mi sento molto e non so nemmeno cosa sia l'Italia. NOI NON ESISTIAMO come nazione, se a dicembre ci uniremo allora si potrà dirlo, ma oggi assolutamente no, poi è solo da poco più di un secolo che, a qualcuno, è venuto in mente di unirci per seppellirci poi di basi NATO, da noi mantenute, le PAGHIAMO POI, COME STATO, noi tutti cittadini, proprio con la mancanza di un REDDITO DI CITTADINANZA , (si parla di nove milioni), i più, come me anni fa, nemmeno sanno di cosa parli se dici reddito di cittadinanza! Ma quanti scudetti ha vinto la squadra, quello lo sanno. Ce l'hanno praticamente tutti i paesi sviluppati, un pochino sviluppati diciamo almeno, i migliori ti pagano affitto e riscaldamento, i più sviluppati e\o civili, ma poi l'Europa ci richiama ... non rispettiamo i minimi diritti civili. ;) Hanno ragione, ma di chi è la colpa? Qui in Italia lavori una vita per ritrovarti vecchio e al freddo perché le bollette costano una pensione e mezza! Una pensione da cinquecento euro, quanti hanno votato Berlusconi per quella promessa? Capito, per gli altri è un diritto, qui una promessa se voti il mafioso di turno, cinquecento euro di minima, vah! La prima mafia è la chiesa non smetterò mai di dirlo, diramata in ogni dove! E lo stile è quello. 

Ascoltatelo tutto questo concerto dei 99 Posse, vale davvero!!!
I 99 Posse son di Napoli e lo sanno bene cosa significa lasciare il cittadino a se stesso in balia della malavita e del clero (faccio due esempi veloci di poteri presenti sul suolo italiano): Napoli, è, un fenomeno italiano, Roma non è certo poi molto differente ... io vorrei vedere i tedeschi, gli inglesi ed i francesi senza più ne reddito ne abitazione per diritto, è così, hai solo doveri verso lo stato, il 74% di tasse, più alti al mondo? Potrebbe anche essere.
Oggi puoi anche far ridere se parli di armi strane, ma sono il futuro quelle armi strane (non visibili le definiamo? Le armi visibili e non ... e noi ne stiamo vedendo, in anteprima e con consapevolezza, l'effetto, ma divaghiamo ad altri temi.
Torniamo al discorso di prima: Vorrei proprio vedere anche lo Svizzero lasciato in balia della malavita e della legge del più forte.
Ma l'ITALIA è lo stivale ... lascia correre la fantasia un attimo!
 ... 1.000.000.000.000 all'anno per la difesa, da CHI?!??
Ma il reddito di cittadinanza NO!

Gli articoli al link sopra con tanti zeri fanno diverse ipotesi, valutate o scegliete quella che preferite, ma la meno plausibile rimane quella sostenuta dai molti, la storia insegna.
Quante cose non  sappiamo ... e sono proprio quelle che non sappiamo a guidarci.
Ottimo spunto di riflessione ....
Eccessiva presenza di esseri umani, questo bestiame ingombrante. Reddito di cittadinanza e soluzione dei problemi, e costi per la guerra, per gli interessi sul debito, fatto da chi poi? Non importa!
Dogmatica la faccenda ... fate due conti, ne siete capaci? Fate due calcoli veloci e vedrete che lontani dall'istigazione a delinquere non ci andiamo molto, anzi, forse la verità è peggio ancora come dice il titolo ;)
L'ANTROPOLOGO SEMIR OSMANAGICH: "LA STORIA UMANA E' TUTTA UNA MENZOGNA E NE ABBIAMO LE PROVE INCONFUTABILI!": “La storia dell’umanità su questo pianeta è la più grande menzogna mai raccontata e scritta. Non vedo l’ora che la verità venga esposta e che i falsi libri di storia vengano bruciati! I mass-media sono complici di un insabbiamento di proporzioni epiche”.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...