"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 15 novembre 2013

Notizie di oggi - .La Vera Origine della Vita. Tanti link da cliccare, ascoltare e leggere bene.


di L. Pye
Traduzione di Anticorpi.info

Continua dalla Prima Parte
Intervento esterno

L' uomo che ha ipnotizzato 400 addotti







Il corpo necessita di buon cibo, sano, frutta e verdura sarebbero l'ideale, io mi avvicino più che posso a quel'ideale, ma non sono vegano e nemmeno completamente vegetariano, mangio poca poca carne, pasta e frutta e verdura, di stagione se posso! Se posso perché o hai soldi, o rubi o mangi quello che passa il convento. MA NOI non siamo solo CORPO, c'è anche l'anima, o lo spirito, se vuoi, chiamalo come ti pare, ma anche quello ha fame e pure tanta, io il mio l'ho nutrito per anni con valigie di libri e librerie intere, oggi solo ottimi libri e impegnati in argomenti specifici che voglio approfondire ancora, poi la rete e la meditazione per pulire il cervello, per imparare a concentrarsi e come un laser andare a fondo, oltre l'apparenza, oltre il velo di maya, li sta la felicità e la fine di ogni paura, la saggezza diciamo pure, ah, leggiti Arthur Schopenhauer e mettilo in pratica, stessa cosa con Hesse, leggiti tutto del primo se puoi, comincia come ho fatto io con Aforismi sulla saggezza del vivere, li trovi o singoli a pochi soldi o nei volumi Parerga e Paralipomena, la sua ultima opera e migliore, costa 33 euro mi pare, ma non farti spaventare dal titolo e dal nome o da quello che dicevano a scuola, Schopenhauer è semplice, chiaro e sicuramente se fai quello dice starai bene! Io lo proporrei come testo religioso a scuola, altro che ..... bip! Poi Siddharta, un po' la mia vita se non quasi del tutto, e Il Lupo della Steppa, imperdibili, alto che 1984 di Orwell, di questo solo la fattoria merita, e sapete che questi autori se non mi fosse accaduto un incidente di percorso, non li conoscerei oggi come li conosco?
Al destino non manca il senso dell'ironia ... per questo Blumun di Vecchioni l'ho sempre amata, e Angeli è un'altra imperdibile del cantautore ... ve le dedico!
Anche se a dire il vero questi sono giorni che ascolto ore e ore dei 
99Posse
AVETE CAPITO COME MAI NON VANNO DALLA DE FILIPPI QUESTI? I 99 Posse intendo, non che i media li sponsorizzino, anzi ...

Ieri leggevo 
"Reddito Minimo Garantito" e le minchiate dei giornalisti di sistema, e non so se qui, ma ricordo che senza pagare gli interessi sul debito (pagati a banche private), si potrebbe avere il "reddito di cittadinanza", che la Germania ha, e che si aggirerebbe sui settecento e quaranta euro supponendo 80 miliardi di interessi sui duemila di debito, e il MES lo dimentichiamo? E i soldi spesi per la NATO, o chiamiamole le Basi in Italia. Quanto costa la NATO, lo sapete voi che mi seguite, vero? 80 miliardi gli interessi sul debito, più il Meccanismo di Stabilità quant'è che costa? Bene, dividiamo tutti questi miliardi per dodici che sono i mesi e poi dividiamo per i nove milioni di poveri assoluti presenti nel paese sviluppato e civilizzato. Altro che nove milioni, con tutti quei soldi sottratti al PIL (sono mille e seicento miliardi, giusto? Bene, sottraetene quello che si sottrae il governo, aggiungete l'economia "evasa", la nera che sostiene milioni di persone ... a me non pare manchino soldi, anzi, ci sarebbe il salario garantito per tutti e venti i milioni di lavoratori dipendenti in Italia! Fine della competizione, fine del dover per forza accettare quel lavoro in call center mal pagato e che nessuno vuole fare. Fine degli stage e fine del lavoro gratis, più denaro per tutti e diritti assicurati, uguale a serenità e fine delle guerre. A chi NON conviene questo?




Il giorno 8 Dicembre si avvicina, anche la cometa ISON si avvicina, ma io ci spero poco al risveglio degli italiani, secondo me di uomini ne sono rimasti pochi, poi sarebbe la prima volta che l'italiano chiede giustizia. Io ho dedicato l'angolo in alto a dx all'evento, al blog che è stato il rimo a diffondere il volantino, non conosco il blogger che c'è dietro, li ho sentiti in radio, ma voi vi dovevate fermare dieci anni fa, dopo l'arrivo dell'Euro, che oggi si scopre, an vedi che espertoni, è stata una moneta creata per distruggere, destinata al fallimento. Ma vah, l'11 Settembre, il giorno del rolling ufficiale, avete dato il benestare voi? Il consenso intendo? Io no, poi il 2002 e l'euro, la crisi del 2008 delle borse gonfiate a dismisura, la bolla immobiliare creata sempre dai privati a cui paghiamo gli interessi, ma cosa aspettate a fermarvi che vengano a farvi cosa?
Cosa devono fare per vedere fino a che punto accettate la schiavitù medievale imposta come modella da desiderare? 
Ma dove!!? In Tv forse ... 
Basta coi consensi a criminali che guidano i popoli disinformati e creduloni!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...