"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 2 marzo 2012

La macchina che lava il cervello è d'obbligo, parola di MAMMA RAI!!!


La furbacchiona “mamma” RAI. Quanti di noi sono stati cresciuti da mamma Tv? Non è che il risultato sia proprio dei migliori, ma si può sempre rimediare fino a che abbiamo tempo. Giochiamocelo! 

Propongo oggi, un video di Severino Massoni, emerito professore, il quale tratta il tema di come vanno sperperati i soldi dei contribuenti che pagano il canone televisivo, abbiamo appena finito di assistere al bombardamento quotidiano che sollecita la retribuzione e minaccia le penali previste dalla legge. Come ricordavo in questo mio post, il molleggiato, si molleggiati a 74 anni, come no, è costato un capitale ai cittadini, naturalmente a coloro che pagano, non certo a me, però lo hanno fatto perché il buon uomo farà beneficenza, ma perché non vi raddoppiano gli stipendi così beneficenza la fate anche voi, NO? … sbellichiamoci dalle risate, suvvia. In ogni modo in questo video sentirete alcune delle paghette di questi pseudo giornalisti da strapazzo, di questi ruffiani, e giustamente Severino ricorda “Li paghiamo noi”. Io vorrei rammentare un piccolo aneddoto però: Io ho pagato il primo canone nel 1995, acquistando un televisore e cambiando residenza mi hanno scovato e io ho pagato i mesi che coprivano da Agosto e fine anno, poi sino al duemila non pago più nulla, poi altro cambio di residenza e mi arriva posta da mamma RAI, mi ricordano che sono stato un evasore sino a quel periodo e mi propongono un affare:”Se avessi pagato l’intero anno in corso loro mi avrebbero cancellato tutte le penali rimanenti”, bello non credete? Si dico io, infatti ho cestinato la lettera nel giro di pochi secondi e in vita mia di canone versato continuo ad avere quei pochi mesi del 1995. Faccio male? Sono un evasore? Pagate voi per me? Potete dire qualsiasi cosa, ma ricordo bene che nell’ultimo paese dove ho abitato l’evasione era di massa, e ricordo anche che l’anno scorso se non erro avevano pensato di attaccare il canone alla bolletta elettrica, emendamento poi che non è mai stato approvato. Ma dico, non siamo liberi di detestare e non possedere una televisione? La “Brain Wash Machine” andrebbe solo buttata dal balcone, forse allora inizieremo a vedere qualcosa che si muove. Amici cari, l’unione fa la forza, lo sapevano già millenni or sono, “Divide Et Impera”, il non pagamento di massa li rende solo impotenti, se è uno che non paga lo beccano subito, ma se non pagano in massa come oggi sta avvenendo in molte regioni del paese che fanno? Io la guerra non la smetto, perché siamo in guerra e non ce ne accorgiamo, onesti lavoratori contro malviventi disonesti e sanguisughe che pretendono 600 mila euro all’anno non facendo una benemerita minchia, io approvo anche il dolce far niente, anzi, l’ozio andrebbe riconsiderato, (L'ozio è il padre di tutti i vizi? E che, Filosofia e Psicologia sarebbero vizi? F.W.Nietzsche. Ha dimenticato la religione però . . . ), ma se così è, se ami oziare e goderti il bene più prezioso, il presente, il tuo tempo, non puoi pretendere che gli altri ti mantengano da Re, non credete? Eppure è stato già detto, inutilmente forse, ma non del tutto, vedo che diverse persone stanno aprendo gli occhi  e agendo di conseguenza:”LORO senza di noi non esistono, noi senza di loro viviamo meglio invece”, è così semplice, eppure sono i fatti più semplici a fuggire alla nostra attenzione. 

                                             Ripropongo questo video perché tutti dovrebbero vederlo, due grandi uomini che avevano gli occhi aperti e lo sguardo critico sul mondo.

Come stanno le cose veramente in pochi lo vedono, ma sono fiducioso e ottimista perché nonostante la "lobotomizzazione" di massa avvenuta nei decenni del dopo guerra sino ai giorni nostri, vedo che la rete fermenta di persone che si sono letteralmente rotte e di conseguenza si comportano. Lo so, è un piccolo passo, ma la storia a volte la scrivono proprio i piccoli passi, e non è vero che non si può far niente, ognuno di noi nel suo piccolo può cambiare le cose, quello che i beati fannulloni miliardari non vogliono è proprio questo, che ci rendiamo conto della nostra potenziale forza di cambiamento, se domani tutti chiudessero il conto in banca che accadrebbe? Utopia, certo, ma anche che un 10% della popolazione si spartisca oltre la metà dei beni sembrerebbe un utopia, eppure . . . tutto si può fare nella vita, basta volerlo con tutta la propria anima ed essere disposti a tutto pur di arrivare a star bene, il resto verrà da se. Guardiamoci attorno, osserviamo, non crediamo a niente e mettiamo in dubbio tutto, chiediamoci sempre il perché di ogni cosa, accidenti, ritorniamo bambini, vi ricordate come si stava bene con poche cose? Quello è il trucco e siamo solo noi che lo rendiamo possibile o impossibile, non gli altri, se così fosse non avremo fatto tutto quello che abbiamo fatto nella nostra vita. Io lo dico sempre, L'essere umano nasce buono e intelligente, però poi, molto spesso, muore cattivo e stupido: cos'è accaduto nel frattempo? Perché? Pensateci . . . è così semplice!

Dioniso777

2 commenti:

fiore selvatico ha detto...

sar"à la primavera,ti vedo proprio bello,bellissimo post.”LORO senza di noi non esistono, noi senza di loro viviamo meglio invece”questo è da incorniciare.Sono parassiti,se son pochi l"organismo li sopporta,se son troppi,la vera FORZA VITALE LI FA FUORI,oppure l"organismo muore,altre vie non ce ne sono

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao bello, come stai? Grazie del "ti vedo proprio bello . . . ", sarà che ho cambiato aria, sarà che il vagabondaggio, l'essere nomade mi è entrato nel sangue oramai, hahaha!!! Comunque tutto bene, anzi, direi molto bene, e te tutto ok? Ti leggo sempre se posso e direi di si...
Un saluto, alla prossima

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...