"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 6 ottobre 2011

Inviamo una email al "caro" Alfano

Forse siamo arrivati al dunque, alla resa dei conti. Questa gentaglia vuole chiudere la Rete. Non può farlo per decreto e allora crea leggi su leggi per limitare, circoscrivere, oscurare. L'annuncio di Wikipedia che chiude il suo sito alla consultazione è una reazione a un atto gravissimo che limita la libertà di opinione. La legge Alfano, noto da tempo per la super porcata del Lodo Alfano, è un atto di guerra contro l'informazione libera, peggio delle leggi fasciste, peggio di tutto. Se chiudono la Rete nessun dialogo sarà più possibile e non ci sarà alcuna alternativa alla piazza.
Fate conoscere la vostra opinione al ministro Alfano inviandogli una email.

su http://www.beppegrillo.it/ trovate la mail di Alfano, che mai leggerà probabilmente, ha altro da fare, salvare il premier e stroncare la libertà, oltre che violare la

Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo

Articolo 27 

«Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico e ai suoi benefici. 

Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore.»


PS: Non so a cosa servirà visto che siamo ancora a livello della legge della giungla, il più forte vince, scendiamo in piazza? Ci manganellano a sangue, protestiamo? Ci ignorano visto che siamo considerati degli "outsider rompiballe". Unico sistema sarebbe "FERMARSI" e riflettere, far collassare il sistema che li rende ricchi, ma sin da bambini ci inoculano il virus obbedire ai superiori:"Nessuno mai si fermerà purtroppo", tranne uno su mille forse, ci porteranno al macello con il nostro consenso. Vediamo per esempio lo sterminio della chemioterapia? E chi si ribella? Nessuno! Siamo, o meglio siete delle marionette lobotomizzate e pronte a tutto pur di rendere felice il vostro padrone. Io non ho padrone, e non ho scarpe: come cantava la meravigliosa Mannoia nella canzone "L'amore con l'amore si paga". "Chi non ha scarpe non ha padroni", purtroppo le masse hanno padroni che gli dicono cosa fare in ogni momento della loro giornata.


Ciao a tutti, statemi bene, per quello che bene potete stare e pensate sempre a quello che siete.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...