"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 23 giugno 2011

Guardate bene questo video e capirete a chi siamo in mano e come considerano la vita degli "inferiori"

Un altro Giudice che verrà suicidato? Cosa non ci nascondono i media, unica arma è diffondere le notizie, fatelo.



Sette, logge massoniche, illuminati, malati di mente, ascoltate cosa dice questo ragazzo e andate su http://paolofranceschetti.blogspot.com/ , 100.000 mila bambini all'anno che spariscono, solo 2.000 in Italia, metà dei quali non verrà mai più ritrovata...

Io dal 2004 faccio il possibile per essere un anacoreta, un asceta, insomma vivere del necessario e via ogni surplus, vitto e alloggio escluso, quando ce l'ho, perché naturalmente se non lavori e non conosci nessuno vivi anche in strada, c'è un prezzo da pagare per tutto, meno di 20 euro per internet al mese, 10 di tabacco a settimana vivo, e fanculo tutti e tutto. Mi hanno anche detto quando vivevo a Roma, ci sono stato per dieci mesi, è invivibile come città, la peggiore che abbia mai visto, comunque mi han detto: se fosse per te non esisterebbe niente. E sarebbe un male gli ho risposto? Ribadisco che per i propri ideali bisogna essere disposti anche a morire, coraggio è quello che manca, siamo tutti ipocriti, burattini e vigliacchi!
In fondo tutto sta in piedi grazie al lavoro di ognuno, se non lo hai già letto, leggiti questo sul mio blog:
http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/03/perche-lavoriamo-facciamo-due-conti.html  e per questo si deve dedicare la vita al lavoro? Leggete anche questo http://www.altrainformazione.it/wp/2011/06/22/i-ricchi-e-il-debito-pubblico/, i ricchi pagano sempre meno tasse, mentre chi lavora viene dissanguato, e questo a cosa pota? Porta al fatto che i ricchi investono per diventare sempre più ricchi, ai poveri tolgono denaro, non consumano e le fabbriche chiudono, non c'è richiesta e quindi...sia chiaro, non è un male non consumare, anzi, dovremo smetterla di seguire la moda, la pubblicità, gli stereotipi inculcati dai media, ecc.

Sai che la metà degli italiani non arriva a mille euro al mese? In Spagna si guadagna di più se non uguale, ma tutto costa minimo il 30% in meno, e loro scendono in piazza, e NOI? Abbiamo un tasso di ignoranza nel nostro paese che è mostruoso, chiedi in giro cos'è il signoraggio, le scie chimiche, che il 90% dei farmaci non servono a nulla, anzi servono ad ammalarti così ne acquisti degli altri (Big Pharma, sapete cos'è?)...ti guardano come se avessero davanti un pazzo. Per forza si diventa misantropi! 

PS: Questi psicotici li dobbiamo fermare! Dobbiamo fermare tutto e riflettere, usare il cervello, non per far del male ma per vivere come fratelli...in fondo non siamo sulla stessa barca? Chiedono scusa per i civili uccisi in Libia: "Come se oggi partissi e cominciassi ad ammazzare gente a caso, sarei un pazzo pericoloso, non vi sembra?", ma poi domani chiedo scusa. Una vita di un essere umano, ricercate la divinità che è in Voi, non significa fare una cosa qualsiasi, uccidere è uccidere, in ogni situazione!!! Vi sembra normale tutto ciò? Amare la vita, almeno rispettarla, questa è la prima regola per un mondo vivibile, noi invece siamo abituati a sopravvivere, non a vivere che di differenza ne passa, leggete il post che ho scritto prima di questo, che ne pensate? Sono solo allucinazioni, deliri o cosa?


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...