"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 17 marzo 2011

Oggi si dovrebbe festeggiare cosa ? Io non vedo i motivi per una festa, ma forse...

\/\/ L’Italia ? Leggete un po’ prima di festeggiare:
A volte mi imbatto in pagine web a prima vista “strani”, discutibili, siti che parlano di scie chimiche, del progetto MK Ultra, del potere che riesce in vari modi a manipolare i cervelli delle masse. Dimenticavo che poi c’è anche HAARP, studio un po’ nikola tesla per rinfrescarmi la memoria e…forse non dicono tutte cose dimostrabili ed effettivamente veritiere, MA Come è possibile che una società dal pensiero indipendente accetti tutto questo? E qui sotto vi sono solo alcuni esempi, potremo andare avanti ore ed ore a discutere sullo scempio in cui sprofondiamo ognni giorno di più. Ma chi verrà a tirarci fuori da tutte le conseguenze che stiamo mettendo in atto con il nostro modo di vivere presente? Il Giappone di questi giorni ne è un esempio di quante priorità vengano prima di quella del vivere…ma forse
Forse sono io il pazzo, ma  coloro che pubblicizzano i vari “prodotti consigliati”, sembrano dei perfetti deficienti. Questo ammiriamo? Si comperano i prodotti pubblicizzati perché ammiriamo il loro essere imbecilli? IO ho letto I PERSUASORI OCCULTI, libro che dovrebbero mettere tra quelli di testo. Mi SENTO VIOLENTATO PSICOLOGICAMENTE quando osservo il "basso" grado evolutivo che si divertono a recitare gli attori pubblicitari.
MA COME PUO CRESCERE UM BAMBINO CHE VEDE GLI ADULTI ESSERE PIU STUPIDI DI LUI ?
Speriamo davvero che si possa imparare dagli sbagli altrui, se così fosse stiamo crescendo la generazione che più di tutte dovrebbe aver inteso.
Avremo dei futuri Einstein?
O dei futuri pagliacci-delinquenti?
Purtroppo i fatti stanno dimostrando che la "folla" di schizofrenici NON PENSA UN ATTIMO a quello che fa.
Ma l'uomo è davvero un essere pensante?
IO più vado avanti e meno sono sicuro di queste affermazioni...MA SEMBRO IL SOLO a pensarla in questo modo. Per fortuna ogni tanto un POST di qualche individuo pensante lo leggo.
La coerenza non è di certo il nostro forte.
MA In fin dei conti il parroco di un paese in cui sono cresciuto diceva sempre: "Fate ciò che dico, ma non fate ciò che faccio"
Alla faccia della giusta educazione.
######################################################################################
Dal libro di Umberto Galimberti, grande analista dei nostri comportamenti: “Possiamo pensare che il lavoro esista in modo così diffuso e intenso, perché svolge innanzitutto la funzione di seppellire l’interrogazione dell’uomo sul senso della vita”.
La meditazione, non sappiamo neppure cosa sia. Qualcuno ha ricordi di averla applicata per un periodo della propria vita? Una società che non riflette, che non dedica tempo alle grandi domande della vita, che razza di persone possono venir fuori se non vengono abituate ad usare il CERVELLO? Lo sappiamo tutti, lo stiamo vedendo con il passare degli anni. Il problema ora è questo: “Cosa si può fare, come iniziare il cambiamento?”
Non essendo abituati al ragionamento, ci siamo abituati che gli altri risolvono i nostri problemi. Da qui la nascita di uno stato SOVRANO della serie “ghe pensi mi”.
Qui cari miei, bisogna iniziare dalle piccole cose, come dice GRILLO, i cambiamenti avvengono dal basso. Dobbiamo mettere in dubbio ogni nostro singolo pensiero, RICOMINCIARE con un nuovo punto di vista. Buttare tutte le vecchie teorie sul denaro, sul benessere (finto) e cominciare ad usare la meditazione, il RAGIONAMENO. Come diceva Socrate: “Chiederci il perché di ogni cosa, iniziando –aggiungo io- dalle più semplici”.
Ragazzi che a 30 anni non POSSONO crearsi un nucleo familiare indipendente
Giovani lasciati in "stand by" per i loro primi 40 anni
Ragazzi che pur di evadere si ammazzano il sabato sera
I valori...unico valore la ricchezza, il dio denaro
E questa non sarebbe una società discutibile?
Però, se non partecipi ad attuarla ti puntano dicendoti che sei un "escluso"
A me i conti non tornano.....
Il fatto suscita sempre molte domande...del tipo: come mai se mi presento ad una banca con la mia azienda indebitata non trovo nessuno che mi presti 10 mila euro e questi investono milioni?!??Voglio aprire una pizzeria al taglio, quale banca mi fornisce i primi soldi per partire? Nessuna se non ho garanti. E questo va rivolto ai molti precari esistenti sul territorio italiano, i quali precari non possono acquistare nemmeno un cellulare a rate...MA TANZI, CRAGNOTTI, LIGRESTI ed il tronchetto dell'infelicità vivono da ricchi indebitandosi e vendendo i loro debiti ai risparmiatori, naturalmente con il consenso delle banche.Allora mi chiedo: "Gli stupidi sono loro oppure chi porta il denaro in banca"? Risposta non difficile credo...ma come al solito è una mia opinione personale, niente di più
PS: Però io affermo, e nessuno mi può dare torto, che questi "finti" ricchi, sono tali SOLO perché chi "sgobba" regala il proprio denaro. Un anacoreta non fa arricchire nessuno
Chi si comporta male nel piccolo di natura lo farà anche nelle grandi azioni. A.S.
La logica di questi arroganti buffoni è che NOI non esistiamo o peggio ancora che non dobbiamo essere considerati. Peccato che il suo stipendio viene pagato da coloro che NON esistono.A calci se ne devono andare, come fanno loro!Ed io dovrei versare una buona parte dei MIEI GUADAGNI per mantenere questi maledetti arroganti, incivili e maleducati ?Meglio diventare un eremita, un anacoreta, qualsiasi cosa, ma non colui che li mantiene.
Di sicuro uno stato come questo non merita che i propri cittadini lo festeggino: Siamo il proseguo del movimento nazista, nienete di più chiaro.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...